Hypno ReikiHypno reiki

Hypno-Reiki è un metodo che ho iniziato a praticare seguendo l’intuizione di combinare tecniche di ipnosi con il reiki, che ha dato risultati sorprendenti.
L’ipnosi lavora con la mente inconscia, quella parte della mente che rimane in silenzio mentre siamo svegli e che viene a trovarci mentre sogniamo, ma che ci controlla e governa la nostra vita molto più di quanto ci rendiamo conto.
Tutte le nostre esperienze e condizioni sono la reazione della nostra mente inconscia ai nostri pensieri e credenze dominanti.
In una sessione di ipnosi, il terapeuta entra in contatto con la mente inconscia del cliente e tramite affermazioni e visualizzazioni è possibile ri-programmare alcuni pensieri e meccanismi che sono alla base di comportamenti e condizioni di disagio, che possono spesso essere alla base di disturbi fisici (cisti, calcoli, gastriti ecc.).
Il Reiki, Energia Vitale Univesrsale, è una modalità di guarigione olistica che lavora sui blocchi fisici ed emotivi che possono essere alla radice di un disturbo o di un sintomo. Rei significa Universale, mentre il Ki è l’Energia vitale.

Durante una sessione, l’energia del Reiki passa dalle mani del terapeuta al corpo del cliente tramite un leggero e stabile contatto, andando a portare nuova energia e a sanare diversi strati del corpo – sia fisico che mentale ed emotivo. Poichè si tratta un un’ energia “intelligente” , sa dove è più necessario agire per portare guarigione nel Qui e Ora. Questa energia permette quindi un miglioramento del benessere fisico, così come l’aumento di calma e  serenità e una quiete mentale più profonda, diminuendo stress, ansia e altri stati emotivi di disagio.

La combinazione di queste due tecniche porta a risultati molto veloci ed sorprendenti.

Ogni sessione ha una durata di circa 75 minuti.

meditazione mind volution

Latest News

03 Marzo 2019
©2020 MindEvolution. All Rights Reserved.